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Rinuncia al Corso e Reiscrizioni
1. Voglio rinunciare al Corso perché ho avuto impegni imprevisti. Come devo fare? Ho diritto a un rimborso? Nel caso in cui lo studente decida di interrompere il suo Corso di laurea, dovrà inviare comunicazione ufficiale alla Segreteria didattica e a quella amministrativa del Consorzio ICoN per posta elettronica all'indirizzo "segrdidattica@italicon.it" o lettera raccomandata A/R o equivalente (indirizzata a: Consorzio ICoN, Segreteria didattica, Piazza dei Facchini, 10 - 56125 PISA). Non si ha diritto ad alcun rimborso passati quindici giorni dalla prima iscrizione, e in nessun caso nei semestri successivi.
2. Ho abbandonato il Corso per alcuni semestri, ma voglio riprendere. Come devo fare? La procedura per l’iscrizione resta la stessa, ma occorre pagare le tasse relative ai semestri in cui non si è stati iscritti. Il regolamento di ICoN prevede infatti che lo studente sia sempre in pari con i pagamenti per poter frequentare le lezioni e sostenere gli esami. Per informazioni più dettagliate in merito alle modalità di pagamento, ci si può rivolgere al personale della Segreteria Amministrativa (all'indirizzo: amministrazione@italicon.it).
Se hai domande diverse o più specifiche scrivi a: segrdidattica@italicon.it infodidattica@italicon.it | |
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